Wise Mind Place presenta Start&Go Light, un'opportunità in più per lo sviluppo del tuo business
Da questa settimana è attiva sul sito di Wise Mind Place la versione light del pacchetto Start&Go.
Abbiamo deciso infatti di proporre una soluzione alleggerita del servizio, confezionata su misura per i tanti inventori che ci chiedono aiuto per sviluppare le loro idee e i loro progetti.
Da sempre infatti il nostro intento principale è quello di trovare le soluzioni migliori in base al tipo di richieste che riceviamo.
In questi primi mesi di lavoro in tanti ci hanno contattato chiedendoci consigli e consulenze; la maggior parte degli utenti ha bisogno di capire da che parte cominciare, di venire a conoscenza di tutti gli step da seguire fin dal primo momento.
Una guida alla portata di tutti
Siamo consapevoli del fatto che senza un supporto adeguato sia molto difficile capire come sviluppare le proprie idee, il mondo in cui districarsi è vario e complesso. D'altra parte senza una guida il rischio è quello di disperdere energie e risorse, anche economiche, senza arrivare mai a un punto d'arrivo soddisfacente.
Ed è per questo che ci siamo impegnati nel creare un buon compromesso tra professionalità, efficacia e prezzo della consulenza componendo un servizio che fosse al tempo stesso di altissima qualità e alla portata di tutti: lo Start&Go "light", appunto.
Gli strumenti del successo
L'idea è quella di coinvolgere i nostri inventori facendoli operare in prima persona: i professionisti di Wise Mind Place caso per caso e al termine dei colloqui con gli inventori, forniranno gli strumenti necessari per lo sviluppo del progetto desiderato.
Vogliamo essere una bussola, una guida, un punto di riferimento.
Vogliamo essere presenti e partecipare allo sviluppo di una grande idea.
Vogliamo che tutti abbiano la possibilità di raggiungere i propri obiettivi utilizzando tutte le risorse a disposizione senza disperdere energie.
Questo è il nostro modo per esserci e per stare accanto ai nostri inventori, per dimostrare quanto crediamo nel loro progetti.
Il servizio è a disposizione a partire dal 5 giugno 2018.
Buon lavoro a tutti.
Pubblicato il 06/06/2019 alle ore 13:03 da [email protected]
Hai trovato utile questo contenuto?