Siamo pronti per iniziare la nostra avvenura
Ci siamo.
Oggi la nostra creazione termina la fase gestazionale per entrare nel mondo reale, avrà il primissimo impatto con l’esterno.
Sarà conosciuta e conoscerà persone diverse da quelle che in questi lunghi mesi di preparazione hanno curato ogni suo aspetto e nel farlo hanno provveduto a renderla autonoma e pronta, oggi, a fare il primo grande passo nel mondo.
Oggi infatti è il giorno in cui alcune aziende che sono state selezionate dalla nostra creatrice, Jessica, e dal suo team riceveranno la mail di invito che le renderà protagoniste di questa primissima fase di avvio del progetto.
A queste aziende e ai loro rappresentanti chiediamo di registrarsi come inventori o come venditori per iniziare a costruire la loro bacheca all’interno del nostro spazio delle idee.
Avranno la possibilità di accedere ai servizi che abbiamo messo a disposizione per un periodo di prova gratuito che avrà la durata di circa tre mesi.
Le funzioni a cui potranno accedere saranno implementate man mano che aggiungeranno contenuti alle loro bacheche. La piattaforma parte infatti con servizi ridotti: una volta inseriti i prodotti verranno attivate le varie funzionalità.
Il nostro team sarà sempre attento nel sostenere gli utenti dall’inizio alla fine del processo. In particolar modo, nel corso di questa prima fase, saremo lieti di dare tutto il sostegno e l’aiuto possibile anche nella creazione stessa dei contenuti che andranno a popolare le prime invenzioni e i primi prodotti che verranno ospitati dalla piattaforma.
Siamo emozionati e impazienti di sostenere questa prima prova fuori dall’atmosfera protetta del lavoro interno della nostra squadra, di ricevere i primi feedback, di avere la possibilità di migliorarci ancora, giorno dopo giorno. Di dare le chiavi della nostra idea alle tante persone che come noi hanno voglia di far conoscere le loro invenzioni, di sviluppare i loro progetti, di farsi conoscere e ampliare la propria rete professionale.
Finalmente il 9 maggio 2018 è arrivato, e noi ci sentiamo pronti perché sappiamo quanto impegno, passione, dedizione e motivazione ci abbiamo messo per arrivare fino a qui. Per arrivare fino al punto di partenza. E ancora di più perché sappiamo che questo è l’inizio di un progetto che ci darà sempre più energia e voglia di fare.
Buon lavoro a tutti noi.
Pubblicato il 09/05/2018 alle ore 12:53 da Gabriele
Hai trovato utile questo contenuto?