Pubblicare le proprie idee a costo zero, il nostro incentivo per la ripartenza
Wise Mind Place sceglie ancora una volta di investire nelle idee, e di dare a tutti la possibilità di fare altrettanto.
Dalla metà del mese di luglio infatti abbiamo deciso di rendere gratuita la pubblicazione delle bacheche.
Il nostro incentivo per la ripartenza.
Sono stati mesi duri, lo sappiamo bene, tutto quello che è accaduto e sta accadendo ha delle enormi implicazioni su moltissimi aspetti della vita di ognuno di noi. Dirette e indirette.
Ci siamo sempre impegnati a dare il nostro contributo, come possibile, con i nostri mezzi e i nostri strumenti. Durante la fase 1 abbiamo scelto di donare il ricavato della vendita delle bacheche a Emergency, impegnata in prima linea nella lotta contro il Coronavirus. Oggi vogliamo continuare nella stessa direzione, consapevoli del fatto che in tanti, anche nei momenti più difficili, scelgono di credere nei loro progetti e in una visione diversa del futuro.
Idee prima di tutto
Nel corso di questa prima parte del 2020 abbiamo ricevuto moltissime richieste e il nostro sito si è popolato di tante idee, abbiamo potuto ascoltare, guidare, consigliare e sostenere persone impegnate a costruire progetti a partire da idee e intuizioni originali, abbiamo potuto toccare con mano quanto ci fosse bisogno di pensare in modo costruttivo a soluzioni per l’emergenza e per la ripartenza. E ancora una volta ci siamo resi conto di quanto sia importante il nostro lavoro, di quanto essere un punto di riferimento per chi sceglie di credere nelle proprie idee sia un compito prezioso.
Cosa cambia in concreto
Dalla fine della scorsa settimana chiunque decida di rendere pubblica la propria idea potrà farlo senza dover sostenere il costo di pubblicazione della bacheca. Manterrà comunque la possibilità di attivare un accordo di riservatezza, la protezione delle idee resta infatti una priorità per Wise Mind Place.
Non compresa nella bacheca base, sarà sempre possibile aggiungere la marca temporale con riconoscimento de visu a un prezzo irrisorio, nonché richiedere i servizi aggiuntivi forniti dalla piattaforma per fare in modo che la bacheca abbia tutti i requisiti necessari perché l’idea in essa contenuta raggiunga il successo.
È sempre importante ricordare infatti come, una volta pubblicata, sia fondamentale prendersi cura della propria bacheca, condividerla, pubblicizzarla, fare in modo che sempre più persone ne scoprano il contenuto, ricevere feedback utili al miglioramento, sentire il parere di esperti, testare il potenziale e la bontà dell’idea.
Investire nelle idee, lo sappiamo bene, è di certo il miglior metodo per andare avanti con motivazione, determinazione e fiducia. Sapere di avere la possibilità di contribuire e incentivarne lo sviluppo è per noi il raggiungimento di un grande obiettivo.
Che continuiamo a perseguire con rinnovato impegno e dedizione.
Pubblicato il 20/07/2020 alle ore 11:59 da [email protected]
Hai trovato utile questo contenuto?