Ancora pochi giorni per scoprire le bacheche di Wise Mind Place: dal 4 ottobre sarà possibile conoscere le prime idee dei nostri inventori
La pubblicazione delle bacheche di Wise Mind Place è rimandata di qualche giorno, una decisione presa per gestire le tante richieste che stanno arrivando.
Siamo nel pieno del momento in assoluto più impegnativo da quando abbiamo iniziato questa avventura; questo ci rende molto orgogliosi e sempre più sicuri di quello che stiamo proponendo.
Le tante cose da fare infatti nascono dal motivo più bello, il fatto che in tantissimi si stanno rivolgendo a noi per sviluppare le proprie idee, ci propongono progetti innovativi e originali, ci coinvolgono nel processo che li porterà a concretizzare le proprie creazioni.
Le tante richieste che ci sono arrivate ci hanno spinti a prendere la decisione di rimandare di qualche giorno la pubblicazione delle nostre bacheche, per dare modo a tutti di completarle e curarne i dettagli, per avere la possibilità di chiederci informazioni, supporto, conferme.
Vogliamo infatti che tutti si sentano sicuri e soddisfatti per iniziare a loro volta questo nuovo viaggio.
Quando saranno visibili le bacheche
La nuova data che abbiamo stabilito per il lancio delle bacheche è giovedì 4 ottobre, altre due settimane quindi.
Cosa accadrà quel giorno?
Finalmente tutte le bacheche saranno visibili, potremo vedere quindi le idee e i prodotti che i nostri inventori e venditori hanno deciso di condividere allo scopo di cedere una proprietà intellettuale, ricercare fondi, collaborazioni e così via.
E infine con queste righe vogliamo ricordare ai nostri utenti, in particolare a chi in questi giorni si sta impegnando nel concludere la propria bacheca, che siamo a disposizione per informazioni, supporto, per dare il nostro contributo nel caso in cui ci siano dubbi da risolvere, sia di natura tecnica sia a livello di consulenza sui contenuti.
Un’idea vincente
Questo progetto è veramente entusiasmante, ci dà la possibilità di entrare in contatto con molte realtà diverse, di renderci conto di quante menti creative esistono e di quante idee circolino ogni giorno. Le invenzioni che ci vengono sottoposte sono di ogni tipo, ed è bellissimo ogni volta avere la possibilità di scoprire un’idea nuova, osservare come questa sia diventata o stia diventando sempre più concreta, ascoltare da cosa è nata e conoscere chi l’ha avuta. È esattamente quello che speravamo quando dall’idea di una mente creativa come quella della nostra Jessica Abbuonandi è nata una vera e propria realtà.
E per questo vogliamo che altre menti creative si sentano davvero pronte per la migliore partenza possibile.
A prestissimo con la pubblicazione delle prime bacheche.
Pubblicato il 19/09/2018 alle ore 10:40 da [email protected]
Hai trovato utile questo contenuto?